Cari membri dei media,
Vi preghiamo di utilizzare i link qui sotto se siete interessati a coprire virtualmente il Tenerife Ladies Open. Vi sarà chiesto di fornire le vostre informazioni di contatto per permetterci di condividere gli orari delle conferenze stampa e gli aggiornamenti nel corso della giornata tramite WhatsApp.
Tenerife Ladies Open – WTA 250
Tenerife, Spagna (18-24 ottobre):
– Clicca qui per iscriverti e ricevere notifiche e aggiornamenti per la stampa
– Termine ultimo per inviare il modulo: Venerdì 15 ottobre
– Persona di riferimento per le comunicazioni WTA: Raquel Martin (rmartin@wtatennis.com)
*Si prega di non inoltrare questi moduli. Se desideri aggiungere qualcuno alle nostre liste, per favore contatta Catherine Sneddon (csneddon@wtatennis.com).
Tutte le conferenze stampa (post-partita e pre-torneo) e le interviste 1:1 avranno luogo in videoconferenza. Come promemoria, tutte le richieste di interviste ai giocatori devono passare attraverso un membro del team WTA Communications.
Tutti i media che hanno espresso interesse a coprire il torneo riceveranno un’email introduttiva dalla WTA Communications prima del primo giorno di qualificazioni con i dettagli chiave tra cui:
– Dettagli di contatto per il membro del team WTA Communications in loco
– Disponibilità dei media prima dell’evento
– Guida alle migliori pratiche per le video conferenze stampa
– Spiegazione del processo di comunicazione giornaliero
– Distribuzione del contenuto della conferenza stampa
Dove possibile, gli allenatori WTA avranno una disponibilità limitata per le interviste con i media durante la stagione 2021. Si prega di contattare Bryan Shapiro (bshapiro@wtatennis.com) per la disponibilità.
Le WTA Match Notes & Stats continueranno ad essere fornite via e-mail e sono accessibili anche attraverso la pagina WTA Press Center. Sarà disponibile anche SAP Tennis Analytics for Media – per ottenere un login o per qualsiasi richiesta, inviare un’e-mail a sapanalyticsmedia@wtatennis.com.
Per qualsiasi domanda su queste linee guida e protocolli, contatta Catherine Sneddon (csneddon@wtatennis.com).
