TENERIFE! RISVEGLIA LE EMOZIONI

Benvenuto a Tenerife, dove la temperatura media è di 22° tutto l’anno. Scopri i colori, i sapori e l’essenza vulcanica dell’isola.

Tenerife è la più grande delle isole spagnole al largo della costa occidentale dell’Africa, le Canarie. L’isola è dominata dalla montagna più alta della Spagna: il Monte Teide, un vulcano dormiente e Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.

È nota per la sua natura e le spiagge sabbiose, il Carnevale di Santa Cruz, caratterizzato da sfilate, musica, balli e costumi colorati. Con una superficie di 2.034,38 km² e una popolazione di 908.555 abitanti, è l’isola più grande e popolosa dell’arcipelago, la più urbanizzata e cosmopolita delle Isole Canarie. Oggi è diventata una meta turistica consolidata tra i visitatori europei e non solo.

L’offerta turistica di Tenerife offre infinite opportunità, rendendola la meta ideale per le famiglie, gli sportivi, gli amanti della natura e delle escursioni, e tutti coloro che cercano una vacanza in pieno relax in qualsiasi periodo dell’anno. Il clima mite, con una temperatura media di 22°, la rende una destinazione perfetta per le vacanze per 365 giorni.

IL TENNIS PROFESSIONALE TROVA IL SUO PARADISO

TENERIFE!

Il grande tennis maschile torna a Tenerife. Nel 2024, l’Abama Tennis Academy ospiterà tre tornei del circuito professionistico ATP Challenger Tour. Gli eventi saranno organizzati da MEF Tennis Events, che torna nella meravigliosa isola spagnola dopo i tre tornei organizzati nel 2023, il WTA 250 e il Challenger organizzati nel 2021.